Corso su Bitcoin e Criptomonete

Corso su Bitcoin e criptomonete gratis

 

In questo corso su bitcoin e criptomonete gratis, faremo un giro per il mondo delle criptomonete. Parleremo della storia, dei concetti fondamentali, dei vantaggi, degli usi che si possono dare, delle differenti opportunità di investimento, delle truffe che girano intorno alle criptomonete e come evitarle.

Inoltre vedremo il potenziale che ha la tecnologia sulla quale si basa il bitcoin per rivoluzionare altri tipi di attività, come per esempio la certificazione di documenti.

Questo corso su bitcoin gratuito parte dal livello elementare, per permettere a tutte le persone che vogliono dare il primo passo in questa rivoluzionaria tecnologia, conoscere come e perché si può utilizzare il bitcoin.

Questo corso su bitcoin gratuito, è specialmente indicato per le persone che non possiedono una grande conoscenza tecnica e vogliono conoscere le opportunità che il bitcoin e le criptomonete offrono in generale, ma anche per le persone che solamente vogliono avere delle idee più chiare su questo nuovo fenomeno tecnologico che sta nascendo in Internet.

Partiremo da concetti basici per arrivare ad acquisire conoscenze avanzate sulla tecnologia blockchain, il mining, il traiding, ecc.

Finisco dicendo che per il momento, vista la volatilità delle criptomonete, qualunque tipo di investimento in questo campo è considerato rischioso, quindi è altamente sconsigliato farlo se non si ha una sufficiente preparazione al rispetto. Seguendo questo corso si possono diminuire considerabilmente i rischi associati ma non eliminarli del tutto, quindi l’autore di questo corso non si assume la responsabilità delle conseguenze derivate dal mal utilizzo dell’informazione contenuta in questo corso, il cui unico scopo è esclusivamente informativo.

 

COMINCIA IL CORSO

 

SEGUIMI NELLE RETI SOCIALI

 

 

 

.

Vuoi che ti avviso quando pubblico una nuova lezione?
Solamente devi scrivere la tua email qui sotto.

Vuoi che ti avviso quando pubblico una nuova lezione?


Solamente devi scrivere la tua email qui sotto.

You have Successfully Subscribed!